formazione web 2.0

imparare a usare SEO, Social Media e vendere on-line 

Nei nostri corsi di formazione 2.0 mettiamo a disposizione del cliente il nostro Know How, maturato in quasi 20 anni di esperienza, per permettere ai nostri clienti di imparare a utilizzare questi strumenti. Formare le risorse a disposizione per permettergli di ottenere competenze specifiche sul Web 2.0 permettere di usare al meglio le opportunità offerte dalla Rete. Sono programmi formativi personalizzati, svolti on site, su argomenti specifici sollecitati dal cliente o proposti da noi dopo una valutazione della web experience maturata dall’azienda e dai suoi collaboratori.

 

case history

 

 

 

  

      

 

Nell'ambito delle nostre attività di formazione che svolgiamo presso le Aziende clienti, ci sono anche momenti di incontro e condivisione con partner come Confindustria. In particolare Confindustria Macerata ha ospitato MC nell'ambito dei suo progetti di formazione manageriale riservata a Imprenditori/Aziende marchigiane per lo sviluppo delle competenze in ambito regionale.  

Per quanto concerne invece l'attività di formazione più accademica MC è fra i docenti nel progetto ITS - Istituto Tecnico Superiore che ha lo scopo di introdurre giovani diplomati e/o laureati al mondo Aziendale conferendo loro competenze teoriche ma soprattutto pratiche di marketing inbound.

L'attività di formazione presso le Aziende invece è strutturato per essere svolto one to one con l'Imprenditore o il Responsabile Marketing dell'Azienda o con gruppi di collaboratori interessati ad approfondire operativamente un argomento specifico. I moduli sono strutturati per permettere ai clienti di essere subito operativi in quell'ambito e ogni argomento prevede un modulo di follow-up da pianificare dopo la conclusione del corso per la verifica e il chiarimento degli argomenti trattati.