CONSULENTI Rif. MC753

La “Qualità è l’ idea migliore” questa la filosofia professionale della nostra società di ingegneria gestionale, che da oltre 36 anni opera al fianco del management di piccole, medie e grandi aziende. Il Gruppo Professionale della M.C. Management Consultants è composto da consulenti che hanno ampie esperienze e competenze sugli aspetti aziendali della strategia e della gestione dell’impresa. Per continuare nella nostra crescita e sviluppo stiamo selezionando:

CONSULENTI Rif. MC753

nell’area operation, gestione della produzione.

 
PROFILO: Laureato in Ingegneria, età 35-40 anni, maturata esperienza lavorativa di  6-8 anni in aziende produttive con competenze ingegneristiche nella gestione e programmazione della produzione, e nell’operation management (MRP, organizzazione della produzione, LEAN PRODUCTION, logistica, gestione dell’innovazione e sviluppo nuovi prodotti). E’ richiesta la disponibilità a viaggiare nel Centro Italia. Gradita la buona conoscenza della lingua inglese.


CONDIZIONI: Inserimento in una realtà consolidata, dove il lavoro di gruppo è considerato un fattore di successo. Gestirà in autonomia o in affiancamento ai Senior Partner lo svolgimento di progetti guidando con la necessaria leadership gruppi di lavoro presso le aziende clienti relativamente al miglioramento dei processi produttivi : organizzazione della produzione, applicazione delle tecniche just in time e delle metodologie Lean Manufacturing, gestione a vista,  riprogettazione dei sistemi di pianificazione , affiancamento ai clienti su  attivazione di sistemi informativi ed integrazione con le operation , formazione a terzi sui temi della organizzazione della produzione.
Possibilità di inserimento diretto e/o contratto di collaborazione (p.iva)

Sede di lavoro: Ancona
 
Sede dell’azienda: Ancona


Inviare dettagliato curriculum vitae, citando il riferimento e autorizzando l’utilizzo dei dati ai sensi del D. Lgs 196/03 alla Dott.ssa Moira Sturari