/*

AGENTI PLURIMANDATARI

Il nostro cliente rappresenta un’importante e riconosciuta realtà industriale cartotecnica, specializzata nella produzione di packaging in cartone con prevalenza di scatole ed astucci per confezionamento automatico, in particolare per prodotti a diretto contatto con l’alimento (alimentari, gelati e surgelati, dolci). L’Azienda da oltre 65 anni cresce costantemente grazie all’attenzione verso l’innovazione tecnologica, il servizio efficiente, la passione per i prodotti, la continua ricerca della perfezione, la gestione delle risorse umane e il forte orientamento al cliente.  Oggi è partner di alcune delle più importanti realtà industriali italiane e questa fiducia dei leader è frutto dell’equilibrio fra eccellenza delle prestazioni e la competitività.  Per il potenziamento della propria struttura commerciale sta ricercando :

 

AGENTI PLURIMANDATARI  Rif. RP414

La ricerca è rivolta nel territorio italiano per alcune zone attualmente scoperte. La posizione, che riporta alla Direzione Commerciale, avrà il compito di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente, fatturato/margini e di crescita, nel canale industria, in particolare nel settore alimentare, attraverso la gestione e ricerca  del portafoglio clienti e delle attività dedicate, le politiche commerciali e di novità di prodotto. Seguirà e monitorerà l’andamento della propria attività realizzando specifica attività di reporting.

PROFILO: diploma di scuola media superiore, competenze e una solida esperienza maturata nella mansione e introdotti nel settore alimentare, preferibilmente nella vendita di prodotti di packaging, display e allestimenti in cartone. Completano il profilo capacità di ricercare e acquisire nuova clientela, di negoziazione, forte motivazione ed entusiasmo, grinta, di  reporting, capacità di lavorare per obiettivi, orientamento al risultato, spirito di iniziativa e desiderio di crescere.
CONDIZIONI: inquadramento Enasarco, portafoglio clienti consolidato, reddito provvigionale in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
 

Sede dell’azienda: Provincia di Ancona


Ringraziamo sin d’ora tutti coloro che porranno la loro candidatura. A tutti i candidati  interessanti sarà data risposta entro 30 giorni. Inviare curriculum vitae, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. citando il riferimento e autorizzando l’utilizzo dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/2003 alla Dott.ssa Moira Sturari