STAGISTA AREA PRODUZIONE Rif. RP514

Il nostro cliente rappresenta un’importante e riconosciuta realtà, specializzata nella produzione di packaging, display e allestimenti in cartone e  in particolare nei prodotti a diretto contatto con l’alimento (alimentari, gelati e surgelati, dolci). L’Azienda da oltre 65 anni cresce costantemente grazie all’attenzione verso l’innovazione tecnologica, il servizio efficiente, la passione per i prodotti, la continua ricerca della perfezione, la gestione delle risorse umane e il forte orientamento al cliente.  Oggi è partner di alcune delle più importanti realtà industriali italiane e questa fiducia dei leader è frutto dell’equilibrio fra eccellenza delle prestazioni e la competitività.  Per il potenziamento della propria struttura produttiva sta ricercando :

STAGISTA AREA PRODUZIONE  Rif. RP514

Affiancato da un tutor aziendale il candidato verrà inserito in un team giovane, dinamico e si occuperà di gestione, attrezzaggio e conduzione di macchinari industriali di ultima  generazione, all’interno di un ciclo di produzione completo, dalla stampa all’incollaggio.

PROFILO:  il candidato ideale, 24-29 anni ca, è un/una giovane diplomato o neolaureato in discipline tecniche/scientifiche, residente nella provincia di Ancona.  Completano il profilo:  passione per gli impianti e la produzione, doti di rigore e precisione, senso di responsabilità e affidabilità, cultura degli standard qualitativi di prodotto e di processo, dinamismo, curiosità, motivazione e orientamento al risultato. L’esperienza in ambito industriale e nella gestione e manutenzione di impianti e in particolare di macchine da stampa offset costituiscono titolo preferenziale.

CONDIZIONI: Lo stage ha la durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese.
Per i migliori candidati sono previste concrete possibilità di assunzione ed avviamento alla carriera in area produzione.

 

Sede dell’azienda: Provincia di Ancona


Ringraziamo sin d’ora tutti coloro che porranno la loro candidatura. A tutti i candidati  interessanti sarà data risposta entro 30 giorni. Inviare curriculum vitae, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. citando il riferimento e autorizzando l’utilizzo dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/2003 alla Dott.ssa Moira Sturari