/*

SVILUPPATORE APP Rif. MC899

La M.C. Marketing e Comunicazione fornisce dal 1979 servizi di comunicazione pubblicitaria e da oltre 16 anni si occupa di web marketing studiando le esigenze di marketing e di comunicazione digitale del cliente, offrendo il vantaggio di integrare gli strumenti di marketing tradizionale con i più innovativi metodi di comunicazione per costruire e rafforzare la sua immagine e la sua visibilità nel mercato nazionale ed internazionale. Per l’ampliamento della  propria struttura ricerca:

SVILUPPATORE APP Rif. MC899

Il candidato, risponde direttamente al Responsabile, l’attività principale sarà quella di supporto e implementazione dei lavori in essere, progettazione ex novo e realizzazione di nuove applicazioni web personalizzate, servendosi delle più recenti e innovative tecnologie (iOS, Android, WP7, PHP, HTML5, MySQL, Facebook App).

Si richiede :buona conoscenza di PHP 5 e solida comprensione della programmazione object-oriented, eccellente conoscenza di HTML5, CSS3 e Javascript, Uso Git
capacità di scrittura di codice chiara, comprensibile e ben collaudata, uso di tool di sviluppo quali ad esempio gestione di task e tempistiche, comprensione dello sviluppo di database e amministrazione di MySQL.  Buone capacità di problem solving, approccio metodico per il debugging e per testare applicazioni al fine di risolvere particolari problematiche, buona capacità di lavorare in autonomia ma anche come parte di un team. Dovrà inoltre essere in grado di lavorare efficacemente anche sotto pressione e di contribuire attivamente alla realizzazione di ciascun progetto.

CONDIZIONI: inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate.



Sede dell’azienda: Provincia di Ancona.


Ringraziamo sin d’ora tutti coloro che porranno la loro candidatura. A tutti i candidati  interessanti sarà data risposta entro 30 giorni. Inviare curriculum vitae, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. citando il riferimento e autorizzando l’utilizzo dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/2003alla Dott.ssa Moira Sturari.