/*

Web advertising 

Pay-per-click / Campagne Social / SEO / Article Marketing / Lead Generation 

Con Web Advertising si intendono tutti gli strumenti digitali utili alla promozione del nostro sito/brand/e-commerce online. La MC non propone ricette uguali per tutti; le strategie da seguire e, di conseguenza, gli strumenti da utilizzare, verranno valutati direttamente con il cliente sulla base di un'ampia scelta di possibilità:

  • SEO
  • E-mail marketing 

  • Social Media (Facebook,Twitter, Linkedin, YouTube, Google+....)

  • Article Marketing
  • Campagne Pay-per-Click nazionali ed internazionali
  • Lead Generation

 

case history

 

        

Cliente: Clementi

Settore: produzione forni e stufe a pellet


Studio, ideazione e realizzazione attività di web marketing e social marketing per aumentare il numero dei fan della pagina Facebook attraverso l’iniziativa e-book ricette gratis. L’iniziativa è stata promossa attraverso una attività di viral marketing e campagne pay per click su Facebook e Google.

Per questa azienda abbiamo realizzato anche il sito web, lo store locator e test di e-commerce mirati a specifici prodotti, in sinergia con i rivenditori.

     
 

Cliente: Axis

Settore: produzione cappelli alta fascia


Studio, ideazione e realizzazione attività di web advertising per creare visibilità e notorietà in paesi obiettivo. Le campagne di Lead Generation hanno avuto lo scopo di testare la reazione di un nuovo mercato al prodotto/servizio dell'Azienda. Le campagne sono state svolte in lingua (giapponese e inglese) e sono state differenziate in base al mercato obiettivo.