Il nostro cliente rappresenta un’importante e storica realtà manifatturiera situata in provincia di Ancona che da sempre porta avanti, con importanti risultati e riconoscimenti, una politica di innovazione, di prodotto e di servizio alla clientela del settore industria. L’Azienda, in continua e forte crescita nei mercati serviti, sta ricercando ulteriori risorse da inserire nell’area amministrazione:

N° 2 ADDETTI AMMINISTRATIVI RIF. MC632

che riportano al Responsabile Amministrativo.  Una risorsa si occuperà della regolare tenuta della contabilità in ogni suo aspetto, analitico e/o generico, in modo da garantire obiettivi di efficienza ed efficacia, fornirà indicazione di timing e modus operandi nel rispetto delle normative in essere e favorirà quindi un’ampia e dettagliata situazione aziendale.  Inoltre, gestirà i rapporti con gli istituti di credito e il controllo delle buste paga dipendenti. L’altra risorsa gestirà,  invece, l’attività della segreteria amministrativa, quindi dell’emissione dei ddt di vendita e di conto lavoro e delle relative fatture di vendita, oltre all’attività di front office, accoglienza clienti e back office.

PROFILO: il candidato ideale, con esperienza almeno triennale in analoga posizione; buona conoscenza dei principi della Contabilità Generale, Fiscale e di Budgeting; buona conoscenza dei sistemi applicativi di Office, dei sistemi gestionali e telematici; capacità di problem solving, rigore, affidabilità e precisione, riservatezza, senso di responsabilità, orientamento al cliente, buone doti comunicative e relazionali . Rappresentano titoli preferenziali la conoscenza della lingua inglese e la laurea in discipline economiche.

CONDIZIONI: Sono previsti piani di formazione e di inserimento, l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate.

SEDE DI LAVORO: Provincia di Ancona

 

Ringraziamo sin d’ora tutti coloro che porranno la loro candidatura. A tutti i candidati  interessanti sarà data risposta entro 30 giorni.

Inviare curriculum vitae, a moira.sturari@mcgroup.it citando il riferimento e autorizzando l’utilizzo dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/2003 all’ing. Pietro Roccetti.