

Affianchiamo le aziende nel loro percorso di alfabetizzazione digitale
Formazione sui trend del digitale / Formazione sugli strumenti / Formazione sulle strategie digitali
Dal 1979 supportiamo le imprese facendo crescere Persone e Aziende. La parte della alfabetizzazione digitale-reskilling assume una grande rilevanza all’interno di MC Marketing e Comunicazione, dove consulenti fortemente experienced nella propria area di competenza affiancano l’Azienda per lo sviluppo manageriale e la consapevolezza in ambito digital.
La squadra di professionisti diMC Marketing e Comunicazionesi occupa di:
Formazione al personale
Al fine di offrire al personale aziendale le conoscenze e le competenze necessarie per districarsi lungo il processo di trasformazione digitale.
Formazione ai manager
Rivolta verso quei manager che desiderano avere una conoscenza più profonda sulle dinamiche digitali e poter agire con più efficacia nel proprio lavoro e per la propria crescita personale.
Formazione ai titolari
Rivolta ai titolari che vogliono essere protagonisti in prima linea del rinnovamento digitale della loro azienda allo scopo di sviluppare fatturato, clienti e utili.
Da oltre 20 anni formiamo le aziende sulle opportunità del digitale
Nei nostri corsi di formazione mettiamo a disposizione il nostro Know How, maturato in più di 40 anni nel marketing di cui più di 20 anni in ambito web, permettendo così ai nostri clienti di prendere consapevolezza e confidenza con l’utilizzo dei nuovi strumenti introdotti dal digitale.
Ci occupiamo di formare le risorse umane aziendali, garantendo loro la possibilità di ottenere competenze specifiche sul digitale e di usare al meglio le opportunità offerte dalla Rete. Sono programmi formativi personalizzati, svolti on site o online, su argomenti specificamente richiesti dal cliente o proposti da noi in seguito ad una valutazione della web experience maturata dall’azienda e dai suoi collaboratori.
I moduli sono strutturati per permettere ai clienti di essere subito operativi in quell’ambito e ogni argomento prevede un modulo di follow-up da pianificare dopo la conclusione del corso per la verifica e il chiarimento degli argomenti trattati.
