L’Azienda nostra Cliente, è una Società di consulenza che opera, da oltre 25 anni, nel campo della sicurezza sul lavoro, antincendio, qualità, food, ambiente e gestionale , elaborando strategie in affiancamento alla Direzione Aziendale, per coniugare il rispetto degli adempimenti normativi con la produttività aziendale, in un’ottica di efficienza economica e di business continuity.  In forte e continua espansione è specializzata in: ISO45001, Ingegneria Antincendio e CodiceS5, ISO9001, ISO14001, ISO22000-BRC-IFS, SA8000-ISO26000. Caratterizzata da un ambiente dinamico curioso e sempre aggiornato e attento alle persone e alla loro crescita professionale .

Per il potenziamento della propria struttura sta ricercando:

CONSULENTE JUNIOR TECNICO SICUREZZA DEL LAVORO IS 456

Il candidato/a  risponde direttamente al Responsabile di area e sarà coinvolto, nel suo percorso di crescita, sia nei servizi di consulenza tecnica presso le aziende clienti, all’interno del team di lavoro che nella gestione dei servizi di formazione erogati alle Aziende/Enti clienti garantendo gli elevati standard di servizio che caratterizza da sempre l’Azienda.

PROFILO IDEALE : età max 30 anni, laurea triennale o magistrale in discipline tecnico/scientifiche, precedente esperienza nella posizione, nella redazione di documenti di valutazione dei rischi specifici riferiti al D.Lgs.81/08, nella gestione di impianti e processi manufatturieri e nella formazione del personale. Ottima capacità organizzativa, di lavorare per obiettivi orientamento all’aggiornamento, al risultato e al cliente, capacità di coniugare competenze tecniche acquisite con doti relazionali e di leadership, conoscenza dei principali sistemi applicativi. Completano il profilo, capacità di problem solving,  affidabilità e precisione, curiosità e senso di responsabilità e riservatezza.

CONDIZIONI: inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate e condivise in sede di colloquio. Sono previsti piani di formazione e incentivazione.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi nel rispetto della normativa vigente (D.Lgs 198/2006). Ringraziamo sin d’ora tutti coloro che porranno la loro candidatura. A tutti i candidati interessanti sarà data risposta entro 30 giorni. Inviare curriculum vitae, a mcgroup@mcgroup.it citando il riferimento e autorizzando l’utilizzo dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale all’ing. Pietro Roccetti.