internazionalizzazione dell'impresa.

Essere competitivi all'Estero

Aiutiamo la direzione nella definizione delle strategie e delle politiche commerciali e di vendita attraverso l’analisi e lo sviluppo dei mercati, la definizione dei budget di vendita (breve e medio termine), la preparazione e gestione di riunioni della rete commerciale, lo studio di specifici sistemi informativi per il controllo dell’attività di vendita, la ristrutturazione/riqualificazione della rete di vendita e il supporto alla terziarizzazione e/o trasferimento dei processi produttivi e/o approvvigionamenti all’estero.

LA M.C. MANAGEMENT CONSULTANTS è STATA INSERITA NELL’ELENCO DEI FORNITORI DI SERVIZI PER I VOUCHER DELL’INTERNAZIONALIZZAZIONE DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO

Vai all'elenco fornitori

Gli obiettivi di un progetto di internazionalizzazione della M.C. Management Consultants sono:

  • Supportare l’analisi del mercato e la definizione dei piani di azione; capire i vantaggi dell’internazionalizzazione, valutare il ventaglio delle alternative e analizzarne il processo: fasi, modalità, attività chiave ed aspetti operativi.
  • Analizzare strumenti concreti di project management e elementi di pianificazione strategica multibusiness e multicountry
  • Supporto all’ Azienda per l’attivazione di strategie di web marketing e lead generation per entrare in contatto con nuovi operatori commerciali in Italia e nel mercato internazionale e per aumentare il flusso al sito web e valorizzare l’immagine aziendale.