Come utilizzare i social per sviluppare clienti e aumentare le vendite

A chi è rivolto:

  • Imprenditori che vogliono trovare più clienti tramite il web;
  • Responsabili marketing;
  • Amministratori di Pagine Facebook;
  • Titolari di start-up;
  • Proprietari di attività locali;
  • Liberi Professionisti;
  • Avvocati;
  • Manager di strutture ricettive;
  • Studenti con la passione per i Social.

Descrizione:

Vuoi rendere finalmente efficace la presenza social della tua azienda o attività?

Hai una Pagina Facebook ma non sai mai cosa pubblicare e come capire se stai effettivamente portando risultati?

Oggi i Social sono uno dei migliori strumenti di Comunicazione e di Marketing per un’Azienda, ma molto spesso li utilizziamo come vetrina online della nostra attività, senza darci degli obiettivi di business da raggiungere. Questo workshop ti aiuta a trovare nuovi potenziali clienti partendo dalla conoscenza degli strumenti e delle migliori strategie social.

In 4 ore affronteremo sia una parte teorica che una parte pratica, per rendere l’Azienda già autonoma dal giorno seguente.

Cosa imparerai:

  • Scoprirai i numeri “social” attuali in Italia;
  • Conoscerai meglio l’algoritmo che regola la nostra presenza social;
  • Capirai l’importanza di un piano editoriale per la presenza social di un’Azienda;
  • Arriverai a costruire un post perfetto;
  • Esamineremo insieme alcuni casi di successo;
  • Affronteremo la sezione a pagamento di Facebook.

Perché dovresti sceglierlo:

  • Perché ti daremo gli strumenti operativi per attirare nuovi clienti attraverso il web già da domani;
  • Perché conosciamo gli strumenti, ma soprattutto le strategie per ottenere risultati concreti;
  • Perché diamo un senso al tempo che investiamo sui social;
  • Perché attraverso questo corso utilizzeremo gli strumenti di marketing per aiutare la tua rete commerciale.
Come utilizzare i social per sviluppare clienti e aumentare le vendite