Come utilizzare i social per sviluppare clienti e aumentare le vendite
A chi è rivolto:
- Imprenditori che vogliono trovare più clienti tramite il web;
- Responsabili marketing;
- Amministratori di Pagine Facebook;
- Titolari di start-up;
- Proprietari di attività locali;
- Liberi Professionisti;
- Avvocati;
- Manager di strutture ricettive;
- Studenti con la passione per i Social.
Descrizione:
Vuoi rendere finalmente efficace la presenza social della tua azienda o attività?
Hai una Pagina Facebook ma non sai mai cosa pubblicare e come capire se stai effettivamente portando risultati?
Oggi i Social sono uno dei migliori strumenti di Comunicazione e di Marketing per un’Azienda, ma molto spesso li utilizziamo come vetrina online della nostra attività, senza darci degli obiettivi di business da raggiungere. Questo workshop ti aiuta a trovare nuovi potenziali clienti partendo dalla conoscenza degli strumenti e delle migliori strategie social.
In 4 ore affronteremo sia una parte teorica che una parte pratica, per rendere l’Azienda già autonoma dal giorno seguente.
Cosa imparerai:
- Scoprirai i numeri “social” attuali in Italia;
- Conoscerai meglio l’algoritmo che regola la nostra presenza social;
- Capirai l’importanza di un piano editoriale per la presenza social di un’Azienda;
- Arriverai a costruire un post perfetto;
- Esamineremo insieme alcuni casi di successo;
- Affronteremo la sezione a pagamento di Facebook.
Perché dovresti sceglierlo:
- Perché ti daremo gli strumenti operativi per attirare nuovi clienti attraverso il web già da domani;
- Perché conosciamo gli strumenti, ma soprattutto le strategie per ottenere risultati concreti;
- Perché diamo un senso al tempo che investiamo sui social;
- Perché attraverso questo corso utilizzeremo gli strumenti di marketing per aiutare la tua rete commerciale.
