SVILUPPARE CLIENTI E FATTURATO NEL MERCATO DIGITALE CINESE E ASIATICO

Strategie di ingresso/ Sviluppo vendite e clienti / Influencer marketing con KOL e KOC / App e mini-program

Entrare nel mercato digitale cinese è un percorso complesso: alla conoscenza delle piattaforme bisogna affiancare una strategia rispettosa degli usi e dei costumi cinesi, solo così si potranno cogliere le opportunità di questa realtà straordinaria.

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La squadra di professionisti diMC Marketing e Comunicazionesi occupa di:

I marketplace cinesi

Alibaba, JD, Tmall... Le piattaforme di e-commerce cinesi sono numerose. Riuscire ad approdarci non è un impresa facile, per questo offriamo il nostro supporto per la pianificazione di una strategia che sia in grado di guidarti in questi nuovi spazi digitali.

Presenza nelle App

Da WeChat, l'app per "tutto", a Douyin- Tik Tok, le app cinesi sono un ecosistema digitale che segue regole differenti rispetto alle controparti occidentali. Ti aiutiamo a identificare e implementare le migliori strategie di in-app marketing e advertising.

Influencer marketing

Le dirette live caratterizzano i marketplace cinesi, rendendo gli influencer fondamentali: ogni giorno infatti, i Key Opinion Leader (KOL) e i Key Opinion Consumer (KOC) influenzano le decisioni di acquisto di milioni di utenti nel corso di una diretta streaming!

MC Marketing e Comunicazione, la tua porta "digital" verso l'Oriente!

Grazie al nostro network internazionale, siamo grado di seguirti e offrirti un supporto costante nello sviluppo delle tue strategie di export digitale in Cina… e non solo!

Nella nostra attività collaboriamo quotidianamente con partner nei maggiori mercati asiatici: dalla Corea del Sud al Giappone fino ai paesi dell’ASEAN.

La nostra esperienza ci qualifica come porta “digitale” per l’Asia!

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