La M.C. Marketing e Comunicazione Srl, nata  nel 1979 come agenzia di marketing e pubblicità, dal 1997 si occupa di  web con clienti nazionali e internazionali ed è una delle web agency più innovative e specializzate nella consulenza sui servizi di Digital Marketing Strategico, di Inbound Marketing e di Re-skilling. Da sempre lavoriamo accanto all’Impresa per aumentare l’immagine e la notorietà del suo brand, aumentare il numero dei leads e quindi dei suoi clienti/fatturato e sviluppare le competenze digitali del suo personale. Il nostro tratto distintivo è tanto semplice ed antico quanto difficile da trovare sul mercato: l’ascolto e l’affiancamento al cliente per fornirgli soluzioni per lo sviluppo e la competitività.

All’interno della M.C. abbiamo una filosofia molto semplice: scommettere fortemente sull’ “umano” creando così un clima favorevole. Noi crediamo che il punto di partenza è la fiducia; avere fiducia nelle persone e metterle al primo posto favorisce la convergenza fra obiettivi personali e quelli dell’impresa e determina sinergie per lo sviluppo ed il successo di tutti. Mettere le persone al primo posto per noi significa scegliere i migliori, dare loro fiducia, ascoltare i bisogni e investire nello sviluppo della loro conoscenza/competenze, che è un valore strategico per il successo.

Per il potenziamento della  propria struttura ricerca:

PROGRAMMATORE SENIOR              Rif MC 142

PROGRAMMATORE JUNIOR             Rif MC143

in grado di gestire attività di programmazione, ottimizzazione e posizionamento di siti web dei clienti per i motori di ricerca, in affiancamento agli specialisti del Team.

PROFILO: diploma o laurea in materie tecniche, buone competenze di programmazione: SQL HTML CSS PHP JavaScript e Jquery, esperienza con i principali CMS (WordPress, Magento, Joomla), conoscenza dei linguaggi di programmazione per lo sviluppo di  App, conoscenza lingua inglese, forte motivazione ed entusiasmo, grinta, orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi.

Si richiedono, oltre ad una buona preparazione di base, doti di flessibilità e curiosità per un ambito professionale molto dinamico in collaborazione con un  team di professionisti altamente qualificati. La ricerca è rivolta anche a Aziende e/o professionisti che operano in questo ambito.

CONDIZIONI: inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate. Si offre l’inserimento in una realtà consolidata, dove il lavoro di gruppo, la risorsa umana e la formazione continua sono considerati i fattori del nostro successo,.

Sede dell’azienda: Ancona

Ringraziamo sin d’ora tutti coloro che porranno la loro candidatura. A tutti i candidati  interessanti sarà data risposta entro 30 giorni.

Inviare curriculum vitae, a personale@mcgroup.it citando il riferimento e autorizzando l’utilizzo dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e al GDPR Regolamento UE 679/2016 , all’Ing. Pietro Roccetti