Sincronizzazione tra ecommerce e gestionale
Ottimizzare la produttività / Sincronizzazione dati di vendita e magazzino / Riduzione degli errori
La sincronizzazione tra e-commerce e gestionale consiste nel mettere in comunicazione le due piattaforme e permette di controllare i due flussi, ottimizzando la produttività, riducendo i costi di gestione e aumentando la soddisfazione del cliente.
La sincronizzazione tra ecommerce e gestionale produce diversi vantaggi:
- Ottimizzazione dati e riduzione errori. Con la sincronizzazione, le informazioni personali del cliente passano dal modulo di acquisto finale al tuo CRM evitando la consueta duplicazione di dati e gli errori dovuti al copia – incolla.
- Aumento produttività. Gli ordini arrivano al CRM e sono immediatamente a disposizione permettendo un’immediata lavorazione, riducendo al minimo il tempo di elaborazione dell’ordine.
- Eliminazione costi superflui. L’inventario viene immediatamente aggiornato permettendo una visione completa del magazzino.
- Soddisfazione del cliente. La sincronizzazione consente un’agile gestione degli ordini, della tracciabilità interna, esterna e il costante aggiornamento delle informazioni dell’ordine.
La sincronizzazione tra le due piattaforme permette una gestione maggiormente controllata degli ordini e del magazzino, riducendo al minimo gli errori e i tempi di produzione.
Se pensi sia arrivato il momento di sincronizzare il tuo e-commerce o semplicemente di saperne di più, contattaci!
DICONO DI NOI

Ernesto Canelli e Raimondo Guzzini - Blackout
Per il lancio del nostro nuovo Brand cercavamo un’agenzia che riuscisse ad interpretare le nostre esigenze e che le trasformasse in una strategia di comunicazione integrata completa.

Marco Ferracuti - CISL Marche
Abbiamo avuto il piacere di collaborare con Mc Group per un progetto di riorganizzazione e ristrutturazione del nostro sito ufficiale e su percorsi di formazione dedicati ai responsabili delle nostre sedi territoriali.

Riccardo Silvi – Responsabile Marketing CNA Ancona
In MC Marketing e Comunicazione ho trovato due caratteristiche che difficilmente si trovano all’interno dello stesso partner: professionalità ed empatia. La professionalità di una realtà capace di dare risposte profonde, anche a domande a volte superficiali. E l’empatia di saper ascoltare, senza il pregiudizio di conoscere già la risposta, ma anzi predisponendosi a capire veramente le richieste che vengono fatte e proporre soluzioni reali e fattibili quando è veramente il momento di farlo.

Aurora Brinda – Founder & CEO Study with Athena
In MC MARKETING E COMUNICAZIONE ho la possibilità di lavorare con dei partner strategici che mi hanno guidata e consigliata nelle scelte di digital marketing in grado di ottenere risultati fin da subito e mettere le basi per quelli futuri.

Alessandro Zagaglia – Business Owner Zeta Costruzioni e Bagni Express
Aver incontrato la Squadra MC MARKETING E COMUNICAZIONE mi ha permesso di portare il progetto a un livello superiore, infatti ora posso finalmente dedicarmi alla strategia imprenditoriale, sapendo che posso fidarmi ciecamente di MC MARKETING E COMUNICAZIONE.

Paolo Prosperi – CEO Progeos
Aver incontrato la Squadra MC MARKETING E COMUNICAZIONE mi ha permesso di scoprire delle nuove opportunità che il mondo digitale può offrirmi.