Sincronizzazione tra ecommerce e gestionale
Ottimizzare la produttività / Sincronizzazione dati di vendita e magazzino / Riduzione degli errori
La sincronizzazione tra e-commerce e gestionale consiste nel mettere in comunicazione le due piattaforme e permette di controllare i due flussi, ottimizzando la produttività, riducendo i costi di gestione e aumentando la soddisfazione del cliente.
La sincronizzazione tra ecommerce e gestionale produce diversi vantaggi:
- Ottimizzazione dati e riduzione errori. Con la sincronizzazione, le informazioni personali del cliente passano dal modulo di acquisto finale al tuo CRM evitando la consueta duplicazione di dati e gli errori dovuti al copia – incolla.
- Aumento produttività. Gli ordini arrivano al CRM e sono immediatamente a disposizione permettendo un’immediata lavorazione, riducendo al minimo il tempo di elaborazione dell’ordine.
- Eliminazione costi superflui. L’inventario viene immediatamente aggiornato permettendo una visione completa del magazzino.
- Soddisfazione del cliente. La sincronizzazione consente un’agile gestione degli ordini, della tracciabilità interna, esterna e il costante aggiornamento delle informazioni dell’ordine.
La sincronizzazione tra le due piattaforme permette una gestione maggiormente controllata degli ordini e del magazzino, riducendo al minimo gli errori e i tempi di produzione.
Se pensi sia arrivato il momento di sincronizzare il tuo e-commerce o semplicemente di saperne di più, contattaci!
Contattaci