APP REALTA’ AUMENTATA

La realtà aumentata aumenta le vendite (non solo per amazon e ikea)

Per realtà aumentata si intende l'integrazione delle informazioni digitali con l'ambiente dell'utente in tempo reale. A differenza della realtà virtuale, che crea un ambiente totalmente artificiale, la realtà aumentata utilizza l'ambiente esistente e sovrappone nuove informazioni su di esso.

Le applicazioni di realtà aumentata possono notevolmente modificare il nostro approccio con tutto ciò che ti circonda

- Se sino a qualche tempo fa era impensabile poter ‘giocare’ con la realtà, oggi le cose sono notevolmente cambiate evidenziando un salto tecnologico di certo non di poco conto anche per le realtà del nostro territorio. Grazie ad un partner tecnologico di grande professionalità la Squadra MC è in grado di ideare, concepire e realizzare una strategia digitale che attraverso una app di realtà aumentata possa aiutare i nostri commerciali e la nostra Azienda a vendere di più. Tutte richiedono uno smartphone, una fotocamera ed una connessione alle rete dati per poter subito esplorare la realtà con uno sguardo del tutto nuovo.
Non hai idea di cosa stiamo parlando? Guarda il video di come IKEA ha utilizzato la realtà aumentata per vendere di più. Sai che oggi puoi averla anche tu? GUARDA IL VIDOE DI IKEA Qui

Vuoi approfondire il tema della realtà aumentata e le sue applicazioni per le Aziende del nostro territorio?

- Perché la realtà aumentata può far vendere di più? - Quali sono i benefici dell’utilizzo della realtà aumentata nelle PMI? - Quali sono i campi di applicazione? - Quali sono i costi per la sua realizzazione?

Un'ora di consulenza esperta per sviluppare una strategia vincente di  Marketing Automation RICHIEDI SUBITO >