
Google e social ADS
Pay-per-click / Google Ads / Campagne Social / SEM / Article Marketing / Lead Generation
Con Digital Advertising si intendono tutti gli strumenti digitali utili alla promozione del nostro sito brand/e-commerce online attraverso campagne su Google Ads (SEM) e sui Social (Social Ads). La MC Marketing e Comunicazione non propone ricette uguali per tutti; le strategie da seguire e, di conseguenza, gli strumenti da utilizzare, verranno valutati direttamente con il cliente sulla base di un’ampia scelta di possibilità.
La squadra di professionisti diMC Marketing e Comunicazionesi occupa di:
Sem
Attività per promuovere e migliorare il posizionamento del nostro sito web sui motori di ricerca con parole chiave strategiche e sui social attraverso campagne paid.
E-mail marketing
L’email marketing fornisce un valido aiuto per promuovere i prodotti e servizi con l’utilizzo del canale di posta elettronica per raggiungere i tuoi obiettivi.
Social Media Marketing
Campagne advertising sui principali social media, occidentali e non.
Article Marketing
L’article marketing è un tipo di promozione online in cui si realizzano contenuti brevi che vengono poi veicolati attraverso vari strumenti: newsletter, siti di settore e directory.
Lead Generation
Le azioni di marketing che consentono di generare una lista di possibili clienti interessati ai prodotti o servizi che un’azienda offre.
Campagne Pay-per-Click nazionali ed internazionali
Realizziamo campagne pay per click su Google ADS e le piattaforme social, rivolte sia al target nazionale che a quello internazionale, ottimizzando il budget in relazione alle conversioni.
I nostri progetti
DICONO DI NOI

Ernesto Canelli e Raimondo Guzzini - Blackout
Per il lancio del nostro nuovo Brand cercavamo un’agenzia che riuscisse ad interpretare le nostre esigenze e che le trasformasse in una strategia di comunicazione integrata completa.

Marco Ferracuti - CISL Marche
Abbiamo avuto il piacere di collaborare con Mc Group per un progetto di riorganizzazione e ristrutturazione del nostro sito ufficiale e su percorsi di formazione dedicati ai responsabili delle nostre sedi territoriali.

Riccardo Silvi – Responsabile Marketing CNA Ancona
In MC Marketing e Comunicazione ho trovato due caratteristiche che difficilmente si trovano all’interno dello stesso partner: professionalità ed empatia. La professionalità di una realtà capace di dare risposte profonde, anche a domande a volte superficiali. E l’empatia di saper ascoltare, senza il pregiudizio di conoscere già la risposta, ma anzi predisponendosi a capire veramente le richieste che vengono fatte e proporre soluzioni reali e fattibili quando è veramente il momento di farlo.

Aurora Brinda – Founder & CEO Study with Athena
In MC MARKETING E COMUNICAZIONE ho la possibilità di lavorare con dei partner strategici che mi hanno guidata e consigliata nelle scelte di digital marketing in grado di ottenere risultati fin da subito e mettere le basi per quelli futuri.

Alessandro Zagaglia – Business Owner Zeta Costruzioni e Bagni Express
Aver incontrato la Squadra MC MARKETING E COMUNICAZIONE mi ha permesso di portare il progetto a un livello superiore, infatti ora posso finalmente dedicarmi alla strategia imprenditoriale, sapendo che posso fidarmi ciecamente di MC MARKETING E COMUNICAZIONE.

Paolo Prosperi – CEO Progeos
Aver incontrato la Squadra MC MARKETING E COMUNICAZIONE mi ha permesso di scoprire delle nuove opportunità che il mondo digitale può offrirmi.